Divinity: Original Sin arriva su PlayStation 4 e Xbox One

Divinity: Original Sin, dopo l’enorme successo riscosso su PC arriva, grazie a Focus Home Interactive anche su PlayStation 4 e Xbox One in versione Enanched Edition.
Questa nuova edizione avrà un bel po’ di ritocchi e novità volti a migliorare l’esperienza di gioco: una nuova interfaccia utente intuitiva e pensata per i controller delle console, una comoda modalità in split screen, dialoghi completamente rimasterizzati e doppiati da attori di primo piano come Alix Wilton Regan e Alec Newman ed ore di nuovi contenuti in game: quest, locations, un nuovo sistema di combattimento e di crafting ed una nuova trama che espande ulteriormente il già vasto mondo di Rivellon.

Divinity: Original Sin – Enhanced Edition Reveal Trailer

Check out a teaser trailer for Divinity: Original Sin – Enhanced Edition. Follow Divinity: Original Sin at GameSpot.com! http://www.gamespot.com/divinity-original-sin/ Official Site – http://www.divinityoriginalsin.com/ Check out our review!

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!