Dissidia Final Fantasy NT – Tifa finalmente disponibile

 Oggi Square Enix ha annunciato che è ora possibile acquistare Tifa, uno dei personaggi più amati di Final Fantasy VIIcome personaggio scaricabile sia in Dissidia Final Fantasy NT che in Dissidia Final Fantasy NT Free Edition per STEAM e PlayStation 4.
Potete vedere il trailer di presentazione del personaggio in calce alla news.

Tifa è una esperta di arti marziali ed è in grado di sbloccare vari attacchi potenti a seconda di quanto colpisce i suoi nemici. Il suo “Limit Break” potenzia i suoi alleati a seconda del risultato del minigioco della slot machine che appare sullo schermo.

Inoltre, per festeggiare l’uscita di Final Fantasy XIV: Shadowbringers, la nuova espansione dell’acclamatissimo MMO Final Fantasy XIV Online, i giocatori potranno scaricare una nuova appearance speciale del personaggio scaricabile Zenos yae Galvus. L’appearance “Legatus of the XIIth” di Zenos potrà essere scaricata gratuitamente da oggi fino alle 17:59 CEST del 7 agosto 2019 su Steam e fino alle 23:59 ora locale del 7 agosto 2019 su PlayStation 4.

Entrambi i titoli sono disponibili sia su PlayStation 4 che su Personal Computer.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Tifa Lockhart Reveal

Tifa Lockhart from FINAL FANTASY VII is coming to DISSIDIA FINAL FANTASY NT on July 2nd/3rd on STEAM/PS4! Try out DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition right now. STEAM: https://sqex.link/dffntfest PS4: https://sqex.link/dffntfeps Like what you see?

About Michele Anastasia 86 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.