DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà presente alla Milan Games Week 2017

Dissidia Final Fantasy NT

Koch Media e Square Enix porteranno DISSIDIA FINAL FANTASY NT a Milan Games Week 2017. I visitatori potranno competere in epiche battaglie 3v3 ed incontrare il producer Ichiro Hazama!

Il 29 ed il 30 Settembre i fan e la stampa potranno sfidarsi in combattimenti mozzafiato nei panni di alcuni dei personaggi più amati della serie FINAL FANTASY.

Inoltre, il producer di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Ichiro Hazama, offrirà uno sguardo approfondito sullo sviluppo del gioco, incontrerà i fan e sfiderà i più audaci mostrando tutte le sue skills in emozionanti battaglie 3v3 nell’Area DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Padiglione 12.

Ecco il programma dettagliato.

Venerdì 29 Settembre – Ore 16.00 presso Area Dissidia Final Fantasy NT Padiglione 12: Torneo riservato alla stampa

Presso l’area Dissidia Final Fantasy NT, Padiglione 12, alcuni esponenti della stampa specializzata, grandi giocatori e fan della serie, si daranno battaglia divisi in 8 team, 3 contro 3, per aggiudicarsi la vittoria. Solo i primi 3 team verranno premiati, ed il primo classificato, oltre ad ottenere un ricco bottino, avrà la possibilità di sfidare Ichiro Hazama nel grande match finale.

Sabato 30 Settembre – Ore 11.45 presso Sala Gemini ingresso Porta EST: Conferenza stampa con Ichiro Hazama “Dissidia Final Fantasy NT: Bringing Legends to the Arena

Ichiro Hazama condurrà uno speciale approfondimento sullo sviluppo del suo ultimo grande progetto, Dissidia Final Fantasy NT, in un’interessante presentazione di 45 minuti per i visitatori di Milan Games Week alle 11:45 in Sala Gemini.

Sabato 30 Settembre – Ore 15.00 presso Area Dissidia Final Fantasy NT Padiglione 12: Community Event

Sabato pomeriggio invece, nell’area Dissidia Final Fantasy NT alcuni fortunati visitatori selezionati, avranno l’incredibile opportunità di incontrare e sfidare Ichiro Hazama, il producer di DISSIDIA FINAL FANTASY NT. Anche in questa occasione sarà possibile fare delle domande per soddisfare le proprie curiosità sul gioco.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2580 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!