Dissidia Final Fantasy Arcade: nuovi personaggi ed eventi verranno svelati il 27 Agosto.

Square Enix ha annunciato che il 27 agosto si terrà, presso l’Anifiteatro Maihama di Chiba il “Dissidia Final Fantasy Finals Tournament and Special Session”

Se da un lato ci saranno le finali del torneo nazionale del titolo, dall’altro ci saranno dei nuovi annunci riguardanti il titolo, tra cui la presentazione di un nuovo personaggio mai visto prima nella serie e la comparsa in-game degli dei Cosmos e Chaos nell’evento “Battle of the Gods”, nonchè l’annuncio di nuovi progetti mobile. Nessuna notizia al momento sull’annuncio della versione console del titolo.

About Mattia "PortuXIII" Portunato 673 Articles
Dopo anni passati ad elemosinare Game Boy/Megadrive/Snes da parenti ed amici, la mia vita è cominciata ufficialmente nel 1997 quando mi fu regalata la mia prima PlayStation. Tutto sembrava andare bene, giocavo a giochi abbastanza normali come Spyro, Crash o Tomb Raider, ma ahimè un giorno da mio zio vidi un curioso gioco, con personaggi strambi e un gameplay stranamente magnetico. Quel gioco era Final Fantasy VII e fu l'inizio della mia grave malattia ossessivo-compulsiva verso quel magico e colorato universo chiamato JRPG!