Disponibile il terzo episodio di Sonic Mania Adventures

Sonic ed i suoi amici ritornano ad Angel Island per il terzo di cinque capitoli della miniserie animata di SEGA®, Sonic Mania Adventures. I fan possono sintonizzarsi per guardare l’ultimo episodio, “Sonic Mania Adventures: Part 3 –  Sonic & Knuckles” qui:

Sonic Mania Adventures: Part 3

Knuckles the Echidna is the Guardian of the Master Emerald, but ever since Dr. Eggman and Sonic first appeared on Angel Island, trouble has followed. Knuckles still doesn’t fully trust Sonic, so he’s been watching over the Emerald constantly to ensure nobody – robot or hedgehog – gets their hands on it.

L’episodio di oggi segue Knuckles mentre cerca di proteggere il Master Emerald ad Angel Island. Da quando il Dr. Eggman e Sonic sono apparsi per la prima volta sull’isola, sono iniziati i guai. Temendo il peggio, Knuckles ha costantemente sorvegliato lo smeraldo per assicurarsi che nessuno – robot o porcospino – ci mettesse le mani sopra. Proprio quando Knuckles pensa di essere al sicuro, una figura misteriosa appare nell’ombra. Scopri chi è nella terza puntata diSonic Mania Adventures!

Non hai mai visto la serie? Guarda la Parte 1 e la Parte 2 di Sonic Mania Adventures per essere al corrente di tutto ciò che è accaduto da quando Sonic è tornato ad Angel Island in seguito agli eventi di Sonic Mania ™ e Sonic Forces ™.

Con elementi della storia tratti dall’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato l’animazione di apertura di Sonic Mania che ha raccolto oltre 15 milioni di visualizzazioni a livello globale su YouTube.

Inoltre, non perdere il  primo trailer già rivelato per l’acclamato Sonic Mania Plus! La versione definitiva dell’apprezzatissimo platform Sonic Mania uscirà il 17 luglio 2018
About Fabio Kira 2589 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.