DISPONIBILE IL TRAILER DI LANCIO DELL’EPISODIO 3 DI LIFE IS STRANGE 2

Square Enix è lieta di presentare il trailer dell’Episodio 3 di Life is Strange 2! La seconda stagione della pluripremiata serie di Square Enix External Studios e del team di Life is Strange di DONTNOD Entertainment continua il 9 maggio 2019 con l’Episodio 3, intitolato “Wastelands”.

Life is Strange 2 – Episode 3 Launch Trailer

Get Life is Strange 2: https://www.lifeisstrange.com/buy Episode 3 of #LifeisStrange2 launches next Thursday, May 9, on Xbox One, PlayStation 4 and PC (Steam)! Sean and Daniel Diaz’s journey to Mexico continues in Episode 3, a few months after the events in Episode 2 and the boys’ escape from Beaver Creek.

Il lungo viaggio di Sean e Daniel Diaz verso il Messico continua nell’Episodio 3 quando i ragazzi arrivano nelle foreste di sequoie della California pochi mesi dopo la loro fuga da Beaver Creek. 

Dopo essersi riuniti con Cassidy e Finn, i fratelli devono imparare a vivere ai margini della società facendo amicizia con una comunità molto affiatata di vagabondi e iniziando a lavorare in una piantagione illegale per racimolare i soldi necessari per continuare il loro viaggio.

Nuove amicizie, nuovi rapporti e nuovi mentori influenzeranno i due, incoraggiandoli a conoscere meglio sé stessi. La determinazione di Sean e Daniel verrà messa ancora una volta alla prova quando ci saranno nuovi attriti tra i due. Riusciranno a rimanere uniti nonostante le tensioni?

About Fabio Kira 2565 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.