Disponibile il brano d’apertura di Kingdom Hearts III

In vista della pubblicazione dell’attesissimo Kingdom Hearts III a fine mese, il brano originale “Face My Fears”, incluso nel gioco e composto dalla celeberrima cantautrice Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, è disponibile a partire da oggi. 
 
“Face My Fears” è la colonna sonora del filmato iniziale del gioco, che prepara i giocatori a ciò che avverrà in Kingdom Hearts III, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a un’epica conclusione. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo. 
Per vedere il trailer del filmato iniziale e ascoltare il brano “Face My Fears”, aprite il player in calce alla notizia.

La canzone “Face My Fears” è disponibile da oggi in inglese e in giapponese all’interno dell’EP composto da quattro brani “Face My Fears”. L’EP include anche “Don’t Think Twice”, un’altra canzone di Utada inclusa nel gioco.

KINGDOM HEARTS III – Opening Movie Trailer

Find out more about KINGDOM HEARTS III https://sqex.link/kingd7bd1b Hurry and Pre-Order your KINGDOM HEARTS III Deluxe Edition before they’re all sold out! Supplies are limited! PS4 – https://sqex.link/kingda69d7 XB1 – https://sqex.link/kingdfbf33 Longtime Kingdom Hearts contributor Hikaru Utada has teamed up with longtime Kingdom Hearts superfan Skrillex to create the amazing theme “Face My Fears”.

About Michele Anastasia 57 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.