Disponibile una demo di Dragon Quest Builders su PlayStation Store

Da oggi i fan possono finalmente divertirsi a costruire e a combattere con la nuova demo di DRAGON QUEST BUILDERS, disponibile su PlayStation Store. In questo capitolo introduttivo i giocatori avranno la possibilità di esplorare un’ampia isola, ricostruire un villaggio, combattere contro orde di mostri e completare alcune fantastiche missioni!

In DRAGON QUEST BUILDERS dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!

Dragon Quest Builders – Trailer

Dragon Quest Builders – Trailer. Per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, con le ultime notizie e le recensioni dei titoli più attesi, visitate il sito: http://www.consoleparadise.it/ e potete seguirci anche su: Facebook https://it-it.facebook.com/Console-Paradise-1606469916250492/ Twitter https://twitter.com/ConsoIeParadise Ludomedia http://www.ludomedia.it/console-paradise-3541S


DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa il 14 ottobre 2016 per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

About Fabio Kira 2673 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.