Dishonored 2: Benvenuti a Karnaca

Chiunque abbia giocato a Dishonored può confermare che l’ambientazione del gioco è caratteristica tanto quanto lo sono i personaggi. Dunwall non è solo lo spazio in cui Corvo Attano si muove in cerca di redenzione (o di giustizia, dipende da come si sceglie di giocare); è una città dinamica con una sua storia da raccontare.

Dishonored 2 non è diverso, e lo spostamento verso la città più meridionale dell’Impero insulare fa sì che questo seguito dipinga un’estetica del tutto diversa dal passato, con nuove emozioni. Più calda, più luminosa, con splendide spiagge e una vegetazione lussureggiante, Karnaca è in netto contrasto alla fredda e industriale Dunwall.

“Karnaca è chiamata il Gioiello del Sud”, spiega il condirettore creativo di Arkane Harvey Smith. Ma non è quel tipo di posto dove si ride e si scherza. I ratti di Dunwall sono stati sostituiti da sciami di mosche del sangue che fanno i nidi nei cadaveri e creano così una serie di ostacoli per Emily Kaldwin e Corvo Attano. Nel nostro ultimo video ci sono ancora più informazioni sulla nuova ambientazione di Dishonored 2.

Dishonored 2 – Benvenuti a Karnaca

In che modo Karnaca si distingue da Dunwall? L’ambientazione meridionale di Dishonored 2 è più soleggiata, ma cos’altro c’è di nuovo? Il condirettore creativo di Arkane Harvey Smith ci accompagna in un tour dei nuovi posti del gioco. Per altre informazioni su Dishonored 2 e gli altri giochi, date uno sguardo ai nostri ultimi video e articoli su www.Bethesda.net.

Dishonored 2 sarà disponibile nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

About Fabio Kira 2649 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.