Dirt Rally in arrivo anche su console?

Dopo l’ottimo successo riscosso dall’early access di Dirt Rally su PC, Codemaster sta pensando ad un approdo del suo titolo automobilistico su console.
Paul Coleman, lead designer del titolo, in un intervista a Red Bull ha dichiarato: “alla fine voglio che i giocatori che hanno investito sulle console piuttosto che sul PC siano comunque in grado di provare questo gioco”, rincarando poi la dose aggiungendo “alla fine voglio che i giocatori che hanno investito sulle console piuttosto che sul PC siano comunque in grado di provare questo gioco”.
A questo punto un’ uscita console, seppur non ancora ufficiale, sembra quasi certa quindi non ci resta che attendere che il titolo venga rilasciato in versione finale per PC per ulteriori novità.

Fonte: Vg247

stones_wrc_2012_ford_fiesta_drift_rally_showdown_dirt_dust_81223_2560x1440

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!