DIRT 5 – Stampede Arizona

In quest’ultimo video di gameplay (work in progress) di DIRT 5, i giocatori possono dare un’occhiata a una pista Stampede in azione nell’ iconico paesaggio dell’Arizona.

Location naturali dure e spietate, costruite per veicoli ruvidi e pronti all’uso con forti sospensioni e ammortizzatori, i circuiti Stampede sono a dir poco difficili. Fino a 12 auto potranno competere in questi eventi estremi.

Affronta il terreno accidentato del Jimco Unlimited Truck, il nuovo gameplay mostra anche il sistema climatico dinamico di DIRT 5 al lavoro, con un temporale in arrivo che trasforma il terreno e lo skyline.

DIRT 5 sarà pubblicato il 9 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito più avanti quest’anno da Xbox Series X e PlayStation 5. Una versione di Google Stadia uscirà all’inizio del 2021. I giocatori che acquisteranno l’Amplified Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno ad  Xbox Series X o PlayStation 5.

DIRT 5 | Stampede First Look Gameplay

In this latest, work-in-progress DIRT 5 gameplay, players get a first look at a Stampede track in action, based in between the iconic Arizona buttes. Hard, u…

About Fabio Kira 2649 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.