È diponibile da oggi LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il lancio dell’edizione digitale di LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME su PlayStation Network per PlayStation 4 o STEAM e altri distributori per PC. Questo GDR d’azione e picchiaduro a scorrimento orizzontale basato sull’omonima serie di animazione saprà sicuramente conquistarne tutti i fan. Immergiti nel suo incantevole mondo e risolvi i misteri delle sette meraviglie!

Unisciti ad Akko e le sue amiche per collaborare come una squadra, esplorando sotterranei, lanciando incantesimi magici e usando la stregoneria per scoprire le sette meraviglie e risolvere il misterioso paradosso che ha intrappolato la scuola in un loop temporale. Gli elementi GDR e l’azione a scorrimento orizzontale consentiranno agli appassionati di aumentare il livello dei propri personaggi e trovare alcuni elementi per migliorare le abilità, mentre esploreranno la Luna Nova Magical Academy risolvendo ogni enigma. Inoltre, sarà possibile vivere questa fantastica avventura con gli amici, sia offline che online.

Magia, amicizia, avventura e mistero saranno gli elementi principali di questo nuovo GDR d’azione e picchiaduro a scorrimento disponibile da oggi su PlayStation™Network per PlayStation®4 e STEAM® per PC.

Little Witch Academia: Chamber of Time – PS4/PC – Out Now! (EN release Trailer)

LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME is now available digitally on PS4 and PC. Join Akko and her friends to work as a team – exploring dungeons, casting magical spells and using witchcraft to ultimately discover the Seven Wonders of Luna Nova Magical Academia and solve the mysterious paradox that trapped the school in a time-loop.

About Fabio Kira 2374 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.