Digimon Links fa la sua comparsa su mobile

Approdano le creature digitali su dispositivi Android e iOS con il free-to-play Digimon Links. Il nuovo titolo di casa Bandai Namco offre meccaniche RPG, e sarebbe una valida alternativa a Pokémon Go, ormai sulla scena da poco più di un anno, sviluppato da Niantic.

Il gioco si fonda sull’allenamento delle proprie creature nella cosiddetta fattoria, per poi poter addestrarli in combattimenti 3 contro 3, e anche sfidare in cooperativa i nemici più forti con battaglie fino ad un massimo di tre Digimon in squadra.

Digimon Links è già disponibile per sistemi Android e iOS.

【Digimon Links】PV ver.01

The Digital World: the final destination for all real-world data. The lifeforms that dwell in this world are known as Digital Monsters, or “Digimon”. The Digimon Links app “links” the real world with the Digital World. Our story begins when you enter the world of Digimon Links! https://digimonlinkz-en.bn-ent.net/

About Xenon 171 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.