Detective Pikachu uscirà lo stesso giorno in tutto il mondo

È stato annunciato oggi da Pokèmon Company che Detective Pikachu uscirà in contemporanea mondiale il 23 Marzo su Nintedo 3DS. Il titolo sembrerebbe essere una espansione del gioco Detective Pikachu: Birth of a New Duo uscito esclusivamente nell’eShop giapponese, ma non sarà così a detta degli sviluppatori.

Al lancio del gioco arriverà in commercio anche l’amiibo di Detective Pikachu che con i suoi 14 centimetri ci aiuterà durante gli enigmi del gioco. Di seguito vi lasciamo al trailer del gioco:

Solve Mysteries with Detective Pikachu!

Get ready to tackle cases in Detective Pikachu, coming to the Nintendo 3DS family of systems in spring 2018! With this tough-talking, coffee-drinking, one-of-a-kind Pikachu by your side, you can talk to witnesses, hunt for clues, and uncover the secrets of Ryme City.

About RikuSawada 209 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.