Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Annunciata la data d’uscita

 NIS America è fiera di annunciare che Destiny Connect: Tick-Tock Travelers arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 ottobre in Europa e l’1 novembre in Oceania.

Il gioco ci vedrà impegnati nel salvataggio della città di Clocknee, invasa da un’orda di macchine ostili decise, nel tentativo di risolvere un misterioso stallo temporale che sembra averla immobilizzata.
Nei panni dei tre protagonisti, Sherry, Pegreo e Isaac, dovremo viaggiare avanti e indietro nel tempo, utilizzando diverse abilità, al fine di eliminare la minaccia e portare tutto alla normalità.

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Adventure of a Timeline (PS4, Nintendo Switch) (EU – English)

Learn more @ https://nisamerica.com/games/destiny-connect/ Sherry is determined to save her home, no matter how bizarre or dangerous it gets. But when the past, present, and future are at your fingertips, there’s no telling where you will go and who you will meet!

 

About Michele Anastasia 84 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.