Destiny 2: Shadowkeep si rilancia col nuovo trailer

Esattamente a una settimana dall’uscita della nuova espansione, Destiny 2: Shadowkeep si mette in mostra ancora una volta con un trailer di lancio. In questo video torna Eris Morn a guidare i Guardiani sopra e sotto la crosta lunare, per mettere a repentaglio ancora una volta le forze dell’Oscurità.

Destiny 2: Ombre dal Profondo – Trailer di lancio [IT]

Hai presente quella cosa che si aggira di notte? Si sta risvegliando. Diventa quella cosa. bung.ie/Shadowkeep Mentre gli eroi dell’Ultima Città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della nostra galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare. Torna sulla Luna. Avventurati nelle profondità di una misteriosa Fortezza dell’alveare.

L’Alveare, sempre più potente, ha infettato la Luna e non sembra solo: i Guardiani dovranno attingere a nuove quest esotiche ed attività per l’assalto, così da minare ancora una volta l’Oscurità nell’incursione Giardino della Salvezza, programmato per sabato 5 ottobre, la quale lancerà l’evento stagionale dell’invasione Vex nel sistema solare. Mosse finali e il rework al sistema delle armature di Shadowkeep aggiorneranno l’arsenale del proprio personaggio, al fine di affrontare al meglio un livello di sfida sempre più insistente.

Il trailer di lancio di Destiny 2: Shadowkeep riassume tutte le nuove features, accompagnate da immagini suggestionanti che alimentano la curiosità dei fan. Si possono rivedere dei carri armati assaltare la fortezza rossa dell’Alveare, in quella che probabilmente sarà una missione della campagna, così come un ennesimo assaggio del dungeon e del raid, proposti recentemente nel ViDoc rilasciato. Inoltre, compare un’altra delle armi esotiche annunciate: infatti, in una sala già presente nel primo Destiny sembra si veda l’arco pesante Soffio del Leviatano, il quale pare inneschi un’esplosione dopo che la freccia abbia colpito un bersaglio.

Destiny 2: Shadowkeep sarà disponibile dal 1° ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Steam, in quanto dall’uscita dell’espansione non sarà più possibile giocare il titolo sulla piattaforma BattleNet. La software house ha anche annunciato che dalle 19:00 di lunedì 30 settembre fino alle 19:00 del 1° ottobre (ore italiane, n.d.r.) si svolgerà una manutenzione programmata sui server, che anticiperà il rilascio dell’espansione.

About Xenon 172 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.