Death Stranding – Nuovo trailer, data d’uscita e contenuti delle varie edizioni

Nella giornata di oggi sono state svelate al pubblico moltissime informazioni sull’attesissimo progetto sviluppato in esclusiva PlayStation 4 nientemeno che da Hideo Kojima.

La prima e più succosa novità è rappresentata da un nuovo trailer di ben 8 minuti (visualizzabile in calce alla news), nel quale, oltre a nuovi dettagli sulla trama e l’ambientazione di Death Stranding, vengono mostrati nuovi stralci di gameplay, pur mantenendo quell’alone di cripticità che, probabilmente, accompagnerà il gioco fino alla sua data d’uscita.

Data d’uscita che, oltretutto, è finalmente reale, ed è fissata all’8 novembre di quest’anno!

Oltre a ciò, sono state rese note le varie edizioni acquistabili e prenotabili dai giocatori, con i relativi contenuti aggiuntivi. Eccole elencate qui di seguito:

  • La versione standard del gioco conterrà, oltre al titolo giocabile, dei bonus per chi effettuerà il pre-order. In particolare saranno presenti degli occhiali da sole dorati, chiamati “Sam”, un cappello dorato, uno Speed Skeleton d’oro che aumenterà la velocità e una Armor Plate dorata che proteggerà più efficacemente dai danni.
  • La Special Edition, oltre ai contenuti di qui sopra, offrirà una confezione steelbook, un nuovo paio di occhiali e un video dietro le quinte.
  • La Digital Deluxe Edition, invece, aggiungerà ai suddetti contenuti un Power Skeleton dorato, utile a sollevare carichi più pesanti, un All-Terrain Skeleton dorato, che aumenterà il nostro equilibrio, e una versione potenziata della Armor Plate dorata.
  • Per i collezionisti, infine, sarà disponibile una Collector’s Edition, contenente la colonna sonora, una steelbook, una statua di Bridge Baby a grandezza naturale (!), una custodia BRIDGES Cargo, un portachiavi Ludens e una serie di oggetti in-game non ancora specificati. Questa edizione sarà venduta a ben 199 dollari.

Insomma, sembra proprio che questo Death Stranding si farà, e prima di quanto previsto!

DEATH STRANDING | Trailer di annuncio | PS4

Death Stranding sarà disponibile dall’8 novembre.

About Michele Anastasia 87 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.