Death Road To Canada sarà disponibile dal 25 aprile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One

 Il produttore indipendente UKIYO Publishing, in collaborazione con Rocketcat Games e Madgarden, sono lieti di annunciare che la loro celebre avventura on the road a tema zombie con contenuti generati casualmente, Death Road To Canada, sarà disponibile dal 25 aprile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. I giocatori potranno vivere questo pluriacclamato viaggio tra orde di non morti dalla Florida all’Ontario, affrontando un’apocalisse zombie in pixel-art.

Death Road To Canada sfida i giocatori a sopravvivere a brutali e violenti combattimenti con armi esagerate e trovate nello scenario. Infatti, per sopravvivere sarà necessario saccheggiare le varie ambientazioni devastate, oltre a prendere decisioni difficili, e a volte più esilaranti, lungo il proprio cammino, da soli o in una modalità cooperativa per due giocatori in locale. Death Road To Canada sarà disponibile per $14.99, 14,99 €, £11.99 con uno sconto del 20% durante le due prime settimane dal lancio.

Death Road to Canada Coming April 25th 2018!

Death Road to Canada will be making its way to PS4, XBOX ONE and Nintendo Switch on April 25th 2018!!!

About Fabio Kira 2385 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.