Death Mark annunciato per l’Europa ed il Nord America

In questi giorni Aksys Games è nel pieno degli annunci, dopo quello di oggi su Code:Realize continua annunciando l’arrivo di Death Mark in Europa e Nord America.

Il gioco è una visual novel a tema horror, uscita in Giappone a Giugno dello scorso anno su Playstation Vita ha riscosso abbastanza successo da essere portato su PlayStation 4 e Nintendo Switch a Gennaio dell’anno seguente.

Il gioco parla di una leggenda metropolitana secondo cui un marchio appare misteriosamente sul corpo di una persona che dopo qualche giorno morirà. Il nostro personaggi, senza memoria si ritroverà davanti una casa tipicamente occidentale e avrà il compito di proteggere le persone con il marchio che vi abitano.

Death Mark non ha ancora una data di uscita ma arriverà su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

About RikuSawada 182 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.