
Codemasters® ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) hanno rilasciato oggi la seconda delle quattro parti della serie “After the Apex” di F1® 2021 con protagonista il pilota di Formula 1® della McLaren, Daniel Ricciardo. Continuando a combinare riprese dal vivo e animazione, Daniel discute del suo amore per gli Stati Uniti, del motivo per cui li considera una casa lontano da casa e delle sue opinioni sul Circuit of the Americas e in quale altro luogo in America gli piacerebbe correre.
“Questa volta, vediamo il sempre carismatico, ma più concentrato Daniel mentre si prepara per il Gran Premio di Formula 1 Aramco degli Stati Uniti di questo fine settimana”, ha affermato Paul Jeal, Senior Franchise Director F1® di Codemasters. “Abbiamo creato After the Apex per avvicinare i nostri giocatori ai loro eroi della Formula 1 e non vediamo l’ora di condividere di più nei prossimi mesi”.
F1® 2021, il gioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIPTM, vanta diverse nuove funzionalità, tra cui la nuova entusiasmante modalità storia, “Braking Point”,
una modalità Carriera ampliata che consente a due giocatori di unirsi e gareggiare e l’Inizio della Stagione Reale con la possibilità di entrare nel campionato in qualsiasi momento si sia già verificato, adottando la classifica piloti e costruttori in tempo reale. Il gioco presenta anche i circuiti della stagione 2021 tra cui il COTA Circuit, Austin, Texas.