Dal 19 al 21 febbraio partecipa alla Open Beta di Guilty Gear -Strive

l’Open Beta di Guilty Gear -Strive-, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro, sarà giocabile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 19 febbraio alle 04:00 CET al 21 febbraio alle 15:00 CET.

L’Open Beta permetterà ai giocatori di mettere le mani su 13 dei personaggi del gioco per iniziare a scoprire, provare e combattere contro altri lottatori controllati dalla AI o tentare la sorte online contro altri fan. Non solo, l’evento supporterà il cross-play tra PlayStation 4 e PlayStation 5.

Da oggi sarà aperta una piattaforma online per consentire ai fan di registrarsi per essere in grado di accedere alla Open Beta il 18 febbraio dalle 16:00 CET. La registrazione può essere effettuata qui fino a esaurimento dei codici (in numero limitato) per l’accesso anticipato alla Open Beta.

Per maggiori informazioni sulle modalità di gioco di Guilty Gear -Strive-

Guilty Gear -Strive- – Game Modes Trailer

Check out all the offline and online modes for Guilty Gear -Strive-!Get ready to Rock on 9 April 2021, pre-order today: https://bnent.eu/GGST_Preorder#Guilty…

Guilty Gear -Strive- sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. I giocatori che comprano la versione per PlayStation 4 potranno ricevere gratuitamente la versione per PlayStation 5.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2833 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!