Da oggi disponibile il DLC di ANNO 1800: Nuove Vette

Ubisoft annuncia che Nuove Vette, l’ultimo DLC della terza stagione di Anno 1800, è disponibile. In Nuove Vette, potrai raggiungere nuove altezze, costruendo grattacieli imponenti, inoltre saranno disponibili nuovi palazzi, fabbriche, un nuovo monumento e molto altro ancora.

Una popolazione florida ha bisogno di molte abitazioni e non c’è modo migliore di massimizzare lo spazio della tua città che costruire verso l’alto attraverso i grattacieli. I grattacieli di Nuove Vette sono disponibili per i cittadini Investitori e Ingegneri e possono essere implementati fino a cinque livelli (tre per gli Ingegneri), ogni livello aumenta l’altezza, la popolazione massima e il numero dei residenti richiesti.

Potrai costruire verso l’alto per la prima volta in Anno 1800, approfittando di un sistema modulare che offre molte combinazioni per personalizzare i tuoi palazzi. Nuove Vette introduce anche un nuovo monumento, la Skyline Tower, ispirata ad alcuni dei grattaceli più famosi al mondo.

Mentre costruisci e migliori i grattacieli, devi tenere a mente l’Effetto Panorama, che farà aumentare la capienza massima di residenti in un palazzo, ridurrà i costi di gestione e fornirà un bonus-residenti fino a che il grattacielo in questione non sarà circondato da altri grattacieli della stessa altezza o più alti.

Un aggiornamento gratuito sarà disponibile insieme a Nuove Vette e si concentrerà su miglioramenti di Quality-of-Life, una nuova schermata di high score e un multi-downgrade tool per pianificare con più efficacia la città.

Il gioco base Anno 1800 è disponibile ora fino alle ore 22:00 del 6 settembre su Ubisoft Connect sullo Store Epic Games per Windows PC. Nuove Vette può essere acquistato a 8,99 € o come parte del Pass Season 3 a 19,99 €.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!