E3 2018 – Cyberpunk 2077 – Ecco il trailer con il motore grafico del gioco

La conferenza Microsoft di questo E3 2018 si chiude con l’attesissimo trailer di Cyberpunk 2077. Il gioco di ruolo, sviluppato dallo studio CD Project Red, mostra tutto il suo splendore grazie al motore grafico REDengine 4, utilizzato per realizzare il video che proponiamo di seguito.

Cyberpunk 2077 – official E3 2018 trailer

Watch the E3 trailer for Cyberpunk 2077 – the role-playing game of the dark future from CD PROJEKT RED, creators of The Witcher 3: Wild Hunt. Cyberpunk 2077 is a narrative-driven, open world RPG set in the most vibrant and dangerous metropolis of the future – Night City.

Nonostante non si possa ancora cogliere qualche informazione sul gameplay del titolo, Cyberpunk 2077 riesce ad ammaliare con tranquillità grazie alla dedizione nel presentare una realtà tanto distante nel tempo, non quanto per essenza. Ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo di Mike Pondsmith Cyberpunk 2020, siamo chiamati a vivere tra le trafficate e caotiche vie della metropoli più pericolosa in assoluto, ovvero Night City.

Tuttavia, non è stato ancora rivelato alcun dettaglio su una possibile data d’uscita, perciò, vi invitiamo a rimanere aggiornati per ulteriori dettagli. Inoltre, segue il link ufficiale del gioco per sopire maggiori curiosità:

Cyberpunk 2077 – Dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt

Entra nel mondo di Cyberpunk 2077, un GDR open-world ambientato in un futuro pericoloso sviluppato da CD PROJEKT RED, i creatori della serie di giochi “The Witcher”.

 

About Xenon 172 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.