Crackdown 3 e Scalebound non saranno presenti a questo E3

Microsoft ha annunciato che Crackdown 3 e Scalebound non saranno presenti a questo E3 ma che verranno spostati alla conferenza prevista alla Gamescom di Colonia questo agosto, andando a fare compagnia, quindi, al già annunciato Quantum Break di Remedy.
“Abbiamo deciso di tenere da parte alcuni dei nostri titoli più attesi per la Gamescom d’agosto”, si legge nel comunicato di Phil Spencer su Xbox Newswire, “State sicuri che titoli come Crackdown, Quantum Break e Scalebound saranno al centro dell’attenzione alla Gamescom insieme ad altri nuovi annunci sia per Xbox One che Windows 10”.
Probabilmente la scelta di Microsoft è volta a dare il giusto spazio ai titoli in questione che, altrimenti, avrebbero rischiato di essere un po’ oscurati da grossi titoli quali: Halo 5 Guardians, il possibile annuncio del nuovo capitolo di Gears of War e dal nuovo capitolo di Forza Motorsport.

crackdown-3

Scalebound_1

Fonte: Xbox.com

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!