CONTRA: ROGUE CORPS È DISPONIBILE ORA

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato che CONTRA: ROGUE CORPS è disponibile ora per le piattaforme PS4, Xbox One, Switch nelle versioni fisiche e digitali e per PC (via STEAM).

CONTRA: ROGUE CORPS Teaser Trailer

CONTRA: ROGUE CORPS has players complete missions and gather resources to upgrade their guns and body parts in a desperate attempt to stay alive in the Damned City. Players have the option to team up with friends online, bringing them to the campaign to mow-down enemies together.

È disponibile da oggi anche il Season Pass Bundle che permetterà ai fan di avere accesso al gioco e ai DLC che verranno rilasciati nei primi quattro mesi successivi al lancio.

CONTRA: ROGUE CORPS è un videogioco di combattimento in terza persona per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (STEAM) diretto dal celebre Nobuya Nakazato (CONTRA III: THE ALIEN WARS e CONTRA: HARD COPS). CONTRA: ROGUE CORPS, come i precedenti titoli, della saga è caratterizzato dalla presenza di nemici pazzi e giganteschi, di combattimenti violenti e di un cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all’esperienza di gioco.

CONTRA: ROGUE CORPS è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere in Damned City. Ci sarà anche la possibilità di far entrare nel gioco altri giocatori con cui sconfiggere insieme i nemici nella modalità online multiplayer!

Per maggiori informazioni su CONTRA: ROGUE CORPS si prega di visitare il sito ufficiale: https://www.konami.com/games/contra/rc/eu/en

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2267 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!