Code Vein: in arrivo a fine mese il Closed Network Test

Bandai Namco ha annunciato che Code Vein, l’atteso soulslike dalle tinte orientali in uscita presumibilmente nei prossimi mesi, sarà oggetto di un Closed Network Test, che avverrà dal 31 maggio al 3 giugno per tutti gli utenti Xbox One (in questo caso è richiesto l’abbonamento al servizio Xbox Live Gold) e PlayStation 4.
I giocatori potranno iscriversi alla prova a partire dal 29 maggio e avranno la possibilità di creare il proprio personaggio, giocare il segmento d’apertura del titolo e provare uno dei dungeon in cooperativa online.
Ricordiamo che Code Vein sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam nel corso del 2019, anche se non è ancora disponibile una finestra di lancio indicativa.

CODE VEIN Gameplay Trailer (2018)

Subscribe HERE and NOW ➜ https://goo.gl/cCKbtA The BEST GAMES are here ➜ https://goo.gl/1sXosC CODE VEIN Gameplay Trailer (RPG) Release date : 2018 © 2017 – Bandai Namco Subscribe now to GameNews to get the latest HD game trailer, hottest new gameplay teaser, DLC / expansion & cinematic video on Game News Official.

About Michele Anastasia 118 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.