Code: Realize ~Wintertide Miracles~ annunciato per l’Occidente

Aksys Games ha ufficialmente annunciato che il fan disc di Code: Realize~Wintertide Miracles~, arriverà in Europa e Nord America durante il 2019 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Come il gioco originale la struttura sarà quella del reverse harem ovvero, impersoneremo una protagonista femminile che dovrà scegliere le attenzioni di un pg maschile in particolare, di seguito vi lasciamo al teaser augurandovi una buona visione:

PS Vita/PS4「Code:Realize ~白銀の奇跡~」 告知ムービー

PlayStation®Vita/PlayStation®4「Code:Realize ~白銀の奇跡~」 告知ムービー ゲーム公式サイト:http://www.otomate.jp/code-realize/fd2/ オトメイト公式サイト:http://www.otomate.jp/ アイディアファクトリー公式サイト:http://www.ideaf.co.jp/

About RikuSawada 182 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.