CITADEL: FORGED WITH FIRE IN ARRIVO IL 1° NOVEMBRE PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E STEAM

Il magico mondo di Citadel: Forged With Fire sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per Steam, PlayStation 4 e Xbox One. 
Il prossimo fine settimana al Twitchcon di San Diego, dal 27 al 29 settembre, i partecipanti potranno provare Citadel: Forged With Fire grazie al team di Blue Isle! 

Ambientato nell’incantato mondo di Ignus, questo magico RPG sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero. In quanto apprendista mago, i tuoi poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogli risorse, stabilisci basi, lancia incantesimi e fai crescere le tue abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono. 

Citadel: Forged With Fire sarà disponibile in tutto il mondo, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per PlayStation®4, Xbox One e Steam PC. 

About Fabio Kira 2589 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.