Ci saranno solo eroi maschili in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes

IGN, in un’interessante intervista con Hiromasa Shikata, sviluppatore di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, ha chiesto del perchè il team abbia scelto di consentire di impersonare solo personaggi di sesso maschile.
Lo sviluppatore ha spiegato che, sebbene il gioco possa far pensare ad una struttura che avesse potuto prestare il fianco ad una possibile scelta tra un avatar femminile e uno maschile, la storia parte della base che il regno ha bisogno di eroi per risolvere un problema, e in questo caso specifico, di eroi maschili.
“Dal momento che il gioco è stato impostato con questa storia come background, non potete scegliere il sesso, quindi sarete un personaggio maschile.”
“Capisco il vostro punto di vista” ha continuato Shikata. “Giusto come informazione generale, abbiamo un sacco di donne tra i membri del team, che stanno giocando questo titolo e ci si stanno divertendo. Non mi sembra un grosso problema, per loro. Ad essere onesto, oltretutto, non è che Link sia proprio uno dei ragazzi più mascolini del mondo.”

750x323xTriforce-heroes-Zelda.jpg.pagespeed.ic.Q3a6cKWklJ

About Luca "Big Boss" Panizzoli 1882 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!