Chivalry 2 porta sulle console attuali e di nuova generazione combattimenti medievali epici con Cross-Play

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents ed il partner di co-publishing retail  Deep Silver sono felici di annunciare che Chivalry 2 sarà pubblicato su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X, in aggiunta alla versione PC (Epic Games Store). Le ragioni per cui i giocatori dovrebbero essere entusiasti, non finiscono qui: Chivalry 2 sarà disponibile anche sulle console di nuova generazione PlayStation®5 e Xbox Series X, seguiranno ulteriori dettagli prossimamente per queste due versioni. Il campo di battaglia è diventato ancora più grande ed i cavalieri di ogni piattaforma saranno in grado di affrontarsi direttamente sullo stesso scenario grazie alla funzione Cross-Play tra tutte le console e PC. 

In Chivalry 2 avremo delle caratteristiche chiavi :

Cross-Play tra tutte le piattaforme: battaglie su vasta scala richiedono campi di battaglia epici. L’inclusione della funzione Cross-Play in tutte le versioni supera i confini tra PC e console e consente ai giocatori di affrontarsi tutti insieme, indipendentemente dalla piattaforma.
●        Presentazione cinematica mozzafiato: Massiccio miglioramento della qualità visiva, con un’atmosfera che trasporterà i giocatori nei loro film action medievali preferiti. Tutto questo grazie all’ultimo e migliorato motore di gioco, Unreal Engine 4. 
●        Ambientazioni medievali epiche: location medievali affascinanti che spaziano da tornei ad assedi. 
●        Vasta scala: vivi il caos dei campi di battaglia su vasta scala che mirano a catturare l’intensità e l’atmosfera di “The Battle of the Bastards” di Game of Thrones. 
●        Scegli il tuo stile di combattimento: il tuo arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai. Quattro classi base si espandono in varie sottoclassi, un arsenale di armi uniche ognuna con molteplici varianti visive e nuovi oggetti di supporto. 
●        Scatena l’inferno: padroneggia il campo di battaglio con una serie di armi d’assedio tra cui balestre, catapulte, trabocchi, arieti e molto altro. 
●        Costruisci il tuo eroe: diventa l’eroe che più ti rappresenta. Un sistema di personalizzazione dettagliato aggiunge un’enorme varietà: tipo di testa, colore della pelle, colori del viso e dei capelli, soprannomi, stemma, elmetto, armatura, armi e altro per milioni di combinazioni possibili. 
●        Rifiutati di morire: continua a combattere anche dopo aver perso un arto, essere abbattuto, disarmato, dato alle fiamme, pieno di frecce, con lo scudo rotto, soffocato di sangue e altro ancora. Bende, rianimazioni e altre opzioni ti consentono di supportare i compagni di squadra e rimanere in azione fino alla fine. 

Chivalry 2 – Announcement Trailer

Chivalry 2 is a multiplayer first-person slasher inspired by epic medieval movie battles. The game will be released on the PlayStation®4 computer entertainme…

About RikuSawada 222 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.