Censure nella Photo Mode di The Order 1886

A quanto pare il PEGI 18 non basta, almeno secondo Sony e Ready at Down, che hanno ben pensato di inserire delle censure nella photo mode di The Order 1886 che colpiscono in particolare le nudità che, in alcune sezioni (qualcuno ha detto bordello?), il gioco ci propone.
Sinceramente continuiamo a non capire questo bigottismo che continua ad essere molto radicato nel mondo dei videogame che, anche proponendo prodotti destinati ad un pubblico adulto, non riesce ed essere libero come lo sono altri media come cinema e meusica.
Vi lasciamo con un video che mostra chiaramente come viene applicata la censura:

The Order 1886 Nudes Censored in Photo Mode – Facebook Influencing Video Game Content?

It appears that Ready At Dawn or Sony made the decision to not allow its aged 18 plus users to take photos of the nude characters in The Order 1886 video game on the Playstation 4 using the newly added Photo Mode.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!