CD PROJEKT RED annuncia il concorso fotografico ufficiale di Cyberpunk 2077

Lo scopo del concorso è di catturare l’essenza e le emozioni di Cyberpunk 2077 nel mondo reale utilizzando l’arte della fotografia. Chiunque sia interessato a partecipare può farlo a partire da oggi, 14 ottobre, caricando una foto candidatura tramite il sito ufficiale del concorso. Le registrazioni chiuderanno il 16 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati nel corso di gennaio 2020.

announcement-graphic_IT_720x405.png

Partecipa al concorso fotografico di Cyberpunk 2077 

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceveranno premi firmati CD PROJEKT RED, NVIDIA, e Adobe. Tra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo di Cyberpunk 2077


Per maggiori dettagli sul concorso, incluse le regole, visita il sito ufficiale. Per maggiori informazioni su Cyberpunk 2077, recati su cyberpunk.net.  

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2461 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!