CD Project Red chiarisce i progetti in corso

Presentato a cori spianati durante l’ultima edizione dell’E3, Cyberpunk 2077 è riuscito a stare sulla bocca di tutti i fan, e non, grazie anche alla partecipazione dell’attore Keanu Reeves nel trailer e sul palco di Los Angeles. In ogni caso, CD Project Red è intenzionata a comunicare lo status di lavoro delle sedi della software house.

Infatti, con un totale di cinque team al lavoro su diversi progetti, tre team sono concentrati sullo sviluppo dell’Action RPG Cyberpunk 2077. Gli studi di Varsavia e di Cracovia sono impegnati allo sviluppo del gioco mentre lo studio di Breslavia, costituito da 40 sviluppatori, è riservato in ricerca e sviluppo del titolo. Tuttavia, CD Project Red continua a lavorare su Gwent grazie a un ulteriore team situato a Varsavia, e su un progetto mobile non ancora annunciato tramite Spokko, un team specializzato alla piattaforma mobile.

Perciò, non si può attendere ulteriori novità dalla software house, principalmente sul progetto di punta Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 – Official Cinematic Trailer ft. Keanu Reeves | E3 2019

Check out the cinematic trailer shown at the Xbox E3 2019 briefing featuring Keanu Reeves! Mark your calendars – Cyberpunk 2077, the open-world, action-adventure story from CD PROJEKT RED, is coming to Xbox One, PS4 and PC April 16th, 2020. In the most dangerous megacity of the future, the real you is not enough.

About Xenon 172 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.