Capcom rivela maggiori dettagli su Monster Hunter World: Iceborne, la nuova espansione del gioco Capcom più venduto di sempre!

Oggi nel corso di una live speciale di Monster Hunter World: Iceborne™, Capcom ha reso noti nuovi dettagli sull’attesissima espansione diMonster Hunter: World™, il più grande successo di vendite di Capcom di tutti i tempi, con più di 12 milioni di copie distribuite in tutto il mondo che si aggiungono ai 53 milioni di pezzi venduti dall’intera serie fino a oggi.
Questo gigantesco seguito rivaleggia per quantità di contenuti con la versione originale e sarà disponibile per PlayStation®4 e per tutti i device della famiglia Xbox One, incluso Xbox One X. L’uscita è prevista per il 6 settembre 2019. Seguirà la versione per PC in uscita il prossimo inverno. Molti dettagli sono stati rivelati nel corso della diretta, incluso un first look di Monster Hunter World: Iceborne. Tra le altre, sono state rese pubbliche informazioni relative a: nuove ambientazioni glaciali, nuovi mostri, opzioni di gioco, di acquisto e pre-ordine per console e gli ultimi update relativi a Monster Hunter: World.

Monster Hunter World: Iceborne – Trailer

Una nuova avventura, nuovi mostri, combattimenti estesi e altro ancora! Monster Hunter World: Iceborne arriva su PS4 e Xbox One il 6 settembre 2019! Versione PC in arrivo questo inverno. #Iceborne

Monster Hunter: World – Aggiornamento primaverile dagli Sviluppatori

Ryozo-san e altri membri del team di sviluppo di Monster Hunter World: Iceborne raccontano cosa ci aspetterà nella prossima espansione del gioco in uscita il 6 settembre 2019! #Iceborne

About Fabio Kira 2546 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.