Bungie: Destiny 2 per PC si trasferisce su Steam dal 1° ottobre

Bungie ha annunciato che, a partire dal 1° ottobre, Destiny 2 per PC si trasferisce su Steam.
Per l’occasione è disponibile una serie di Q&A e un video dedicato.

– Quali acquisti di Destiny 2 saranno trasferiti da Battle.net a Steam?
Il passaggio da Battle.net a Steam comporterà un unico trasferimento di TUTTI i contenuti di Destiny 2 già posseduti dai giocatori. Questo include: account, Destiny 2, espansioni, argento, Pass annuale, eccetera.

– I giocatori possono prenotare adesso Ombre dal Profondo su Steam e associare i propri account per il trasferimento in seguito?
Sì. I giocatori possono acquistare già da ora Destiny 2: Ombre dal Profondo dalla relativa pagina di Steam. Il 20 agosto, i giocatori su PC sono invitati a visitare nuovamente questa pagina per cominciare il processo di associazione degli account su Battle.net di Blizzard e Steam, in modo da facilitare il trasferimento del contenuto previsto per il 1° ottobre.

– Cosa ci aspetta su Steam il 1° ottobre?
I giocatori di Destiny 2 su PC potranno continuare la loro avventura con Destiny 2: Ombre dal Profondo, il prossimo capitolo della storia. I nuovi giocatori potranno invece muovere i primi passi con Destiny 2: Una nuova Luce.

– Cosa succede se non mi registro per il trasferimento dei miei guardiani a Steam?
Purtroppo, Destiny non sarà più disponibile su Battle.net di Blizzard dopo il 1° ottobre. Speriamo di avervi al nostro fianco in questo cambio casa e che proseguirete il vostro viaggio. Non sarebbe lo stesso senza di voi.

Destiny 2 su Steam [IT]

Salta in sella e preparati al trasferimento. A partire dall’1 ottobre, Destiny 2 per PC passerà a Steam e potrai portare tutto con te. Quando la versione di Destiny su PC troverà una nuova casa, abiliteremo il trasferimento dei personaggi, armamento, collezioni, e acquisti in gioco da Battle.net di Blizzard a Steam.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2590 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!