Bloodstained: Ritual of The Night – Nuovo trailer e apertura dei preordini

Il publisher 505 Games ha annunciato oggi che sono iniziati i preordini delle versioni fisiche e digitali di Bloodstained: Ritual of the Nightl’attesissimo videogioco action/platform a scorrimento orizzontale di Koji Igarashi. Le versioni digitali di Bloodstained: Ritual of the Night per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e GOG) saranno disponibili a partire da martedì 18 giugno, le versioni fisiche per Playstation 4 e Xbox One saranno invece in vendita dal 21 giugno.

 Bloodstained: Ritual of the Night per Nintendo Switch sarà disponibile da martedì 25 giugno in versione digitale su Nintendo eShop e da venerdì 28 giugno in versione fisica.

Il prezzo al pubblico consigliato di Bloodstained: Ritual of the Night (su ogni piattaforma) è di €39.99.

A partire da oggi, e per un periodo di tempo limitato, i videogiocatori che prenoteranno Bloodstained: Ritual of the Night su Steam otterranno uno sconto del 10%. La prenotazione della versione digitale PlayStation 4 tramite PlayStation Store permetterà di ottenere un tema esclusivo, è previsto uno sconto del 10% per gli iscritti al programma PlayStation Plus.

Ecco qui, invece, il nuovo trailer:

Bloodstained: Ritual of the Night – Preorder Now! (PEGI)

It’s happening!!! Pre-orders are now available for Koji Igarashi’s gothic dark fantasy side-scrolling action RPG “Bloodstained: Ritual of the Night” on PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch and PC (Steam and GOG)! 😀 Visit https://playbloodstained.com to preorder now! Bloodstained will launch (digital and physical retail) for PlayStation 4, Xbox One and on PC (Steam and GOG) on Tuesday, June 18, 2019.

 

Bloodstained: Ritual of the Night è prenotabile in versione fisica nei migliori negozi di videogiochi e in versione digitale e nei principali store digitali.

About Michele Anastasia 118 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.