Bloodstained: Ritual of the Night – DICO e Monobit si uniscono allo sviluppo

Bloodstained: Ritual of the Night

Lo sviluppatore Koji Igarashi ha annunciato che le case di sviluppo DICO e Monobit si uniranno allo sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night. Il titolo rimarrà in mano principalmente a Inti Creates, mentre le due software house si occuperanno principalmente della diffusione internazionale del titolo e per offrire il loro supporto per il lato tecnico della produzione.
Emilio Gallego, COO di DICO, e Honjo Yoshitaro, CEO di Monobit, hanno dichiarato di essere entusiasti di prendere parte al progetto anche essendo anche fan delle opere realizzate da Koji Igarashi.

Developer Update

https://www.igavania.com/ Bloodstained’s new developers, DICO and Monobit, introduce themselves! Music by Michiru Yamane

Bloodstained: Ritual of the Night verrà rilasciato su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Wii U e Xbox One nella prima metà del 2018.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...