Bloodstained: Ritual of the Night arriverà anche su PlayStation Vita

Bloodstained: Ritual of the Night

Continua implacabile la campagna Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night che ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari, permettendo così al titolo di raggiungere anche PlayStation Vita.
Inoltre, il team capitanato da Koji Igarashi ha aggiunti cinque nuovi obiettivi da raggiungere che permetterebbero agli sviluppatori di aggiungere: la colonna sonora orchestrale a 3,75 milioni, la modalità Challenge online a 4 milioni, un terzo personaggio giocabile a 4,25 milioni, un mini-game prequel per PC e console a 4,5 milioni e le versioni per console portatili del mini-game in questione a 4,75 milioni.

bloodstained

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!