Bloodborne disponibile da oggi nei negozi

L’attesa è finita: a partire da oggi Bloodborne è finalmente disponibile nei negozi! Per l’occasione, il creatore del titolo Hidetaka Miyazaki ha voluto scrivere alcune righe pubblicate sul PlayStation Blog e dedicate ai fan che qui riportiamo:

A tutti i fan di Bloodborne,

lo sviluppo di Bloodborne ha avuto una serie di alti e bassi, trattandosi del primo gioco di FromSoftware per PlayStation 4. Grazie però agli sforzi del team di sviluppo e al sostegno di tutto lo staff di Sony Computer Entertainment, siamo riusciti a portare a termine il nostro lavoro.

Bloodborne si svolge nell’antica città di Yharnam, dove una malattia nota come “piaga delle belve” trasforma gli esseri umani in mostri deformi. Qui, i cacciatori saranno impegnati in combattimenti all’ultimo sangue. Spero possiate tutti apprezzare questa esperienza horror a tinte dark.

Il direttore di Bloodborne, Hidetaka Miyazaki

A corredo è stato anche rilasciato un trailer di lancio per la nuova esclusiva di From Software per PlayStation 4, che qui di seguito riportiamo.

EXCLUSIVE VIDEO | Bloodborne | From souls to shotguns

Watch our exclusive video with Bloodborne creators From Software.

Fonte: PlayStation Blog

A riguardo Marco "Zach" Di Luna 635 articoli
Sopravvissuto ad Ibis Island, uscito (quasi) sano di mente da Greenvale e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Gallipoli del 2011, ama i videogiochi e le papere. Ma, purtroppo, a nessuno interessa leggere news e recensioni sui pennuti.