Black Tusk Studios diventa The Coalition

Rod Fergusson ha annunciato che da oggi Black Tusk Studios ha cambiato il nome in “The Coalition”, in quanto, secondo il capo del team, rispecchia maggiormente lo spirito dello studio.
Questo nuovo nome, inoltre, strizza l’occhio alla serie di Gears of War facendo riferimento alla Coalition of Ordered Governments (COG), che è alla base del titolo che lo studio ha preso in eredità da Epic Games, legando pesantemente il team alla serie, come già fatto in precedenza da 343 Industries con la serie di Halo.

Gears of War Rodcast: Announcing “The Coalition”

Beginning today, the Vancouver-based Xbox team working on the Gears of War franchise will be known as The Coalition. Read more about this change at: http://news.xbox.com/2015/06/games-introducing-the-coalition http://www.twitter.com/gearsofwar http://www.facebook.com/gearsofwar

Fonte: Gematsu

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!