Battletoads arriva su Xbox Game Pass il 20 agosto

Nella giornata di oggi, Rare ha annunciato su Xbox Wire che Battletoads sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Windows 10 e Steam a partire dal prossimo 20 agosto. Sviluppato da Dlala Studios, in collaborazione con Rare, Battletoads segna il ritorno dei tre protagonisti dopo 26 anni.

Fino a tre giocatori potranno vestire i panni di Zitz, Rash e Pimple in un frenetico picchiaduro d’azione in cui i rospi potranno trasformare una parte del loro corpo per ottenere una distruzione extra. Il gioco vanta un irriverente senso dell’umorismo ispirato ai cartoni animati degli anni ’90, a cui si aggiunge uno stile grafico tipico dei cartoon disegnati a mano e una storia esplosiva con filmati d’animazione e doppiaggio di livello professionale.

Maggiori informazioni sul titolo verranno condivise dal team di Rare nelle prossime settimane, prima del lancio del gioco.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2590 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!