BATTLEFIELD V – ARRIVA IL CAPITOLO 6: NELLA GIUNGLA

Battlefield V

Battlefield V continua la sua incursione nel Pacifico mentre DICE ha rivelato oggi nuovi dettagli sul Capitolo 6: Nella Giungla. Il prossimo capitolo della campagna Venti di Guerra di Battlefield V verrà lanciato giovedì 6 febbraio.

I giocatori possono sperimentare un altro lato della battaglia tra le forze americane e l’esercito imperiale giapponese nel pericoloso terreno nella giungla delle Isole Salomone, piena di mangrovie, bunker nascosti, fiumi e paludi. Le Isole Salomone sono teatro ideale per i combattimenti corpo a corpo tra le fanterie nel bel mezzo della giungla affiancati dalla battaglia tra i veicoli terrestri e marittimi

Tre nuove armi e due gadget tra cui il Type 11 LMG, fucile Model 37, M2 Carabine, M1A1 Bazooka e il devastante Lunge Mine Gadget possono essere sbloccati tramite le ricompense nel Capitolo 6. Tre nuove élite, tra cui lo specialista d’assalto altamente qualificato Misaki Yamashiro, l’impavido pilota Steve Fisher e il noto pilota Zero Akira Sakamoto saranno incluse nel capitolo 6, con Misaki che potrà essere sbloccato in un modo assolutamente unico.La migliore attrezzatura può essere ottenuta scalando i Livelli di Rango e guadagnata semplicemente giocando a Battlefield V quando il Capitolo è attivo. Ancora più ricompense tra cui Capitolo XP, oggetti di personalizzazione e Livelli di Rango che possono essere vinti attraverso le Sfide settimanali.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2279 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!