Battlefield 2042 – Primo sguardo approfondito alle tre mappe

Oggi EA e DICE stanno svelando e approfondendo con tre delle mappe che saranno disponibili in Battlefield 2042 il 19 novembre. Questi nuovi ambienti sono stati meticolosamente realizzati per servire i tratti distintivi del multiplayer di Battlefield come la verticalità, il combattimento ravvicinato e a lungo raggio, l’assalto veicolare e la distruzione dinamica nelle modalità All-Out Warfare, Battlefield Portal e Hazard Zone.
Dai un primo sguardo approfondito a Rinascita, Deriva e Abbandono qui:

Battlefield 2042 Gameplay | First Look At Renewal, Breakaway and Discarded Maps

Battlefield™ 2042 is available on November 19, 2021 with early access starting November 12, 2021.From Egypt’s giant wall to Singapore’s maze-like cargo conta…

Maggiori dettagli sulle tre mappe sono disponibili di seguito:

  • Rinascita è un paesaggio eclettico ambientato in un deserto egiziano con una Centrale Elettrica a pannelli solari da un lato e una lussureggiante Struttura di Ricerca dall’altro. Presenta un muro tra entrambe le zone con vari punti di ingresso, inclusa una strettoia attraverso lo spesso contestato checkpoint di Conquista al centro della mappa. I giocatori dovrebbero anche venire preparati per battaglie ravvicinate in queste aree così come in entrambi gli edifici situati all’interno di Renewal.
  • Deriva ambientata in Antartide, include una Piattaforma al largo della costa ghiacciata e una stazione arroccata sopra il campo di battaglia che la rende un punto focale per le battaglie aeree. Nelle spaccature del Ghiacciaio, i giocatori combattono dentro e sopra le scogliere di ghiaccio collegate con zip line e ponti di corda, e dove l’uso rapido di un paracadute potrebbe fare la differenza tra la vita o la morte.
  • Abbandono presenta un villaggio allagato lungo la costa occidentale dell’India, uno scafo smontato e una Nave Colosso da esplorare. Questa mappa presenta molte coperture e combattimenti ravvicinati; la Nave Colosso consente ai giocatori di combattere all’interno della nave stessa mentre le aeronavi attaccano dall’alto e i carri armati colpiscono il suo scafo. Con il tempo imprevedibile, i giocatori dovranno stare attenti poiché la minaccia di un tornado potrebbe colpire la mappa in qualsiasi momento.

Ci auguriamo che tu possa condividere questo video con i tuoi lettori oggi, poiché è il primo sguardo agli incredibili  teatri di guerra mai visti prima, che il team di DICE ha creato per Battlefield 2042.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!