Batman: Arkham Knight nuova data di uscita e filmato di gameplay

Warner Bros. e Rocksteady hanno annunciato di aver posticipato la data di uscita di Batman: Arkham Knight, inizialmente previsto per il prossimo 2 Giugno ed ora rimandato al 23 dello stesso mese.
Sul canale YouTube di Warner Bros. Italia gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay del gioco per farsi perdonare, con annesso questo breve comunicato che ne spiega i motivi.
“Siamo sviluppatori che odiano i compromessi così ci spiace dirvi che questo significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo prima che possiate giocare l’epica conclusione della trilogia di Arkham. Come ricompensa per la vostra pazienza e comprensione e per rendere la vostra attesa più sopportabile, siamo lieti di stuzzicare il vostro appetito con un nuovo video di gameplay di Batman™: Arkham Knight.
Grazie da parte di tutta Rocksteady per il vostro continuo supporto. Stiamo lavorando duramente affinché siate orgogliosi di noi.”

Vi ricordiamo che il gioco è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Batman™: Arkham Knight nuova data di uscita e filmato di gameplay

Batman™: Arkham Knight sarà lanciato il tutto il mondo il 23 giugno 2015 [24 giugno in Australia]. “Siamo sviluppatorI che odiano i compromessi così ci spiace dirvi che questo significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo prima che possiate giocare l’epica conclusione della trilogia di Arkham.

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.