Assetto Corsa Competizione: è ora possibile prenotare il gioco

Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale della GT World Challenge sarà disponibile dal 23 giugno 2020 per PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare il nuovoPre-order Trailer in italiano:https://youtu.be/_-y3QDFD9Ho
Coloro che prenoteranno la versione console di ACC riceveranno gratuitamente al lancio del gioco anche il DLC Intercontinental GT Pack! Il DLC espande i contenuti e l’esperienza di Assetto Corsa Competizione aggiungendo l’ufficiale Intercontinental GT Challenge. [Leggere sotto per maggiori dettagli su come ricevere il DLC gratuito con la prenotazione]
Per tutti gli altri che non prenoteranno, il DLC Intercontinental GT Pack verrà rilasciato durante l’estate, a pagamento.
Poichè purtroppo non è possibile preordinare la versione DIGITALE PS4 di Assetto Corsa Competizione, gli utenti PS4 avranno comunque modo di ottenere il DLC Intercontinental GT Pack gratuitamente acquistando il gioco entro due settimane dal lancio in poi. 
Tutti gli altri utenti invece (Xbox One digitale e retail + PS4 retail) possono prenotare il titolo già da ora, assicurandosi il DLC gratuito al lancio.
Coloro che non prenotano il gioco o non approfittano delle due settimane post lancio sulla versione PS4 digital, potranno acquistare il DLC quando uscirà, durante l’estate.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2440 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!