In arrivo un Nintendo Direct la notte tra il 13 e il 14 settembre 2017

Nintendo Direct 14/09

Attraverso un post su Twitter, la divisione italiana di Nintendo ha annunciato che verrà tenuto un Nintendo Direct durante la notte tra il 13 e il 14 settembre (da mezzanotte in poi): la diretta sarà inerente ai prossimi titoli in uscita su Nintendo 3DS e Nintendo Switch.
Anche se il colosso nipponico non ha ancora parlato della scaletta dell’evento, girano già rumor secondo i quali verranno svelati maggiori dettagli su Super Mario Odyssey, titolo esclusivo per Switch in uscita il 27 ottobre 2017.

Nintendo Italia on Twitter

Dalle 00:00 della notte fra il 13 e il 14 settembre va in onda un nuovo #NintendoDirect, con giochi in arrivo su #NintendoSwitch e #3DS

Questo nuovo Nintendo Direct conterrà qualche sorpresa inerente a nuovi titoli o a quelli già annunciati in precedenza? Restate collegati su Console Paradise per rimanere aggiornati!

About the author

Sofia "EvilPhimie" Marotta

Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell’intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare…