Annunciato Kingdom Hearts Dark Road

Oggi, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che KINGDOM HEARTS Dark Road, una nuova storia e un’esperienza unica all’interno del gioco di successo per dispositivi mobile KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road, è ora disponibile per tutti i giocatori tramite un aggiornamento gratuito. KINGDOM HEARTS Dark Road amplia l’epica avventura per dispositivi mobile e porta i giocatori in un capitolo iniziale della serie KINGDOM HEARTS, dove dovranno seguire un misterioso Xehanort adolescente sulla strada per diventare lo studioso dell’Oscurità.

KINGDOM HEARTS Dark Road ha un gameplay intuitivo basato sulle carte e ottimizzato per i comandi touch dei dispositivi mobile. Insieme ad uno Xehanort adolescente, a un giovane Maestro Eraqus e a un cast di nuovi eroi del Keyblade, i giocatori viaggeranno attraverso i mondi Disney più celebri per sconfiggere gli Heartless e scoprire i misteri che circondano il passato di Xehanort.

Di recente, SQUARE ENIX e Disney hanno anche annunciato che i fan di KINGDOM HEARTS che desiderano vivere ancora più avventure potranno presto provare KINGDOM HEARTS Melody of Memory, ovvero un’emozionante avventura musicale ricolma di canzoni, mondi e personaggi Disney e di KINGDOM HEARTS che uscirà entro la fine di quest’anno su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™. I giocatori partiranno per un’avventura musicale ambientata in una nuova storia di KINGDOM HEARTS, con più di 140 brani e personaggi conosciuti, tra cui Sora, Pippo e Paperino. Per più informazioni, visita: https://www.kingdomhearts.com/mm

KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road è disponibile su Amazon Appstore, su App Store® per iPhone® e su Google Play™ per dispositivi Android®.

About Fabio Kira 2664 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.