Apex Legends festeggia con l’Holo-Day Bash 2020

Apex Legends entra nel pieno dello spirito natalizio con l’allegro evento a tempo limitato Holo-Day Bash, che inizia oggi e durerà fino al 4 gennaio. Quest’anno ritorna per un breve periodo la modalità Winter Express e verranno introdotti cosmetics a tema invernale. I giocatori saranno anche invitati a competere in un inedito percorso a premi, approfittando degli sconti di questo mese, tra cui rientrano le nuovissime skin leggendarie di Loba, Revenant e Spitfire.

Guarda con attenzione l’elenco completo qui sotto prima di entrare nell’arena:

  • Il ritorno della modalità a tempo limitato: Winter Express – Il treno è tornato ai Confini del Mondo per Winter Express, e questa volta non sarà l’unico veicolo a scendere nella valle; nuove navicelle di rifornimento dal Canyon dei Re volano intorno all’esplosione congelata che avviene a terra. Inoltre, Derailment, una nuova stazione ferroviaria, offrirà più opportunità di attacco grazie alla sua rotazione unica. Tutte queste modifiche riducono significativamente i lunghi tempi di rigenerazione tra un round e l’altro che i giocatori hanno sperimentato l’anno scorso.
  • Nuovo percorso a premi: l’Holo-Day Bash di quest’anno, disponibile da ora fino al 4 gennaio, contiene un percorso a premi con nuovissimi oggetti sbloccabili. I giocatori potranno  guadagnare premi come la skin Epic Absolute Zero di Horizon semplicemente giocando.
  • Un mese di sconti – Ogni settimana (fino al 4 gennaio) il negozio proporrà una nuova serie di sconti, tra cui le inedite skin leggendarie Loba, Revenant e Spitfire. Oltre alle gelide skin natalizie, che ritornano in edizione limitata, i giocatori potranno acquistare le skin che faranno il loro debutto in questo evento come la Crystalline Perfection di Loba.

Ulteriori informazioni sull’ Holo-Day Bash 2020 sono disponibili nel post del blog di Apex Legends qui.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2795 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!