Apex Legends: Edizione Octane è disponibile da oggi

Un nuovo round nell’arena attende gli amanti dell’adrenalina di Apex Legends con la nuova Apex Legends: Edizione Octane. Apex Legends: Edizione Octane è disponibile oggi in versione digitale scaricabile per Play Station 4, Xbox One e su Origin per PC e sarà disponibile presto in alcuni punti vendita selezionati.

Silva Octavio, ‘’Octane’’, è conosciuto nell’universo Apex per i suoi incredibili movimenti. Dopo aver perso le gambe a seguito di una delle sue acrobazie mortali – usando una granata – si è fatto aiutare dal suo vecchio amico Lifeline che ha creato per lui delle gambe robotiche. Ora è in grado di muoversi più velocemente, ripristinare la salute e lanciare in aria i propri compagni grazie al suo trampolino.

Disponibile al prezzo di €19.99 il nuovo Apex Legends: Edizione Octane include:

●      Skin Leggendaria di Octane

●      Skin Leggendaria Arma

●      Decorazione Arma

●      Badge Esclusivo

●      1,000 Monete Apex

Apex Legends festeggia il suo primo anno con l’introduzione della Stagione 4 – Assimilazione. L’oscurità incombe sul confine del mondo mentre Revenant, il simulacro scheletrico, entra nell’arena con al suo fianco il nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole. Con il nuovo Pass Battaglia, i giocatori possono accedere ad oltre 100 ricompense esclusive, incluse skin leggendarie, Pacchetti Apex, schermate di caricamento, Pacchetti musica e tanto altro.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2461 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!