Annunciato Unravel

Electronic Arts e Coldwood Interactive hanno annunciato, durante la conferenza di ieri all’E3, Unravel: un particolare platform che ci metterà nei panni di uno strano personaggio fatto di lana immerso in spettacolari  ambientazioni naturali ispirate agli scenari della Scandinavia. Inoltre essendo formato da un lungo filo raggomitolato, è possibile usare quest’ultimo per risolvere vari enigmi o per raggiungere piattaforme altrimenti impossibili.

Unravel: Trailer Ufficiale d’Annuncio | E3 2015

In Unravel giocherete nei panni di Yarny, un piccolo personaggio fatto di un unico filo di un gomitolo che si srotola lentamente, man mano che vi muovete. In questo platform game a enigmi fisici, dovrete superare gli ostacoli naturali ispirati agli straordinari panorami offerti dalla regione settentrionale della Scandinavia.

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.